Golinrecycling S.r.l. nasce nell’immediato dopoguerra, quando il fondatore Dino Golin avvia ad Auronzo di Cadore l’attività di recupero metalli residuati bellici, qualificandosi precursore del riciclo.
Nel 2007 data la crescita aziendale e per mutate esigenze logistiche, avviene il trasferimento nell’attuale sede di Longarone, ad un paio di Km dal collegamento autostradale con l’ A27 Venezia - Belluno. Il nuovo impianto si sviluppa su un’ampia area industriale sulla quale è stata realizzata una struttura coperta di 3.500 mq studiata esclusivamente per questa attività.
L’attività principale della Golinrecycling srl è il commercio di rottami ferrosi e non ferrosi.
Tutt’oggi l’azienda sta convogliando tutte le proprie energie e capacità nell’espansione di questo lavoro e il costante impegno ha fatto si che anche il mercati UE ed EXTRA-UE facciano ormai parte della nostra quotidianità.
Nell’ampia area a disposizione vengono stoccati i rottami, che con accurate cernite manuali e con l’utilizzo di apparecchiature tecnologicamente all’avanguardia vengono, separati e portati alle dimensioni pronto - forno con suddivisione per tipologia e analisi. All’arrivo in impianto tutti i materiali vengono sottoposti ad un controllo radiometrico preventivo per verificare l’eventuale contaminazione e rispettare così la normativa UE-333/2011. Certifichiamo personalmente i materiali trattati, garantendo ai Ns. clienti finali la qualità richiesta.
Social wall