MARTINI OCCHIALI SRL, nasce negli anni 80, per opera di Dario Martini e Nadia Zampol, con l’intenzione di offrire al cliente un prodotto di elevato standard qualitativo, sfruttando l’esperienza maturata negli oltre dieci anni a monte della filiera dell’occhialeria, nella produzione di stampi e minuterie per occhiali.
Sita nel cuore della vallata cadorina, nota per gli incantevoli paesaggi, MARTINI OCCHIALI ha sempre cercato e saputo adeguarsi ai canoni della moda attraverso un continuo aggiornamento delle proprie linee di prodotto.
Ciò che invece è rimasto immutato negli anni, sono stati la massima professionalità e disponibilità nei confronti del cliente. La flessibilità nell’esecuzione di varianti tecniche sui propri prodotti, su proposta del cliente, è un’altra caratteristica di MARTINI OCCHIALI, in aggiunta al ricorso esclusivo di materiali di alta qualità, prodotti in Italia.
Tutti questi presupposti hanno consentito all’azienda di consolidarsi strutturalmente grazie all’aumento costante delle vendite ed all’allargamento dei propri mercati di sbocco.
La linea di spicco è rappresentata dalla collezione DARIO MARTINI che racchiude un’ampia gamma di modelli da uomo ma, in particolare, modelli da donna arricchiti da cristalli SWAROVSKI originali.
L’obiettivo principale di MARTINI OCCHIALI è quello di proporre alla propria clientela occhiali di alta qualità, ricercati, con un tocco di eleganza e di sobrietà, oltre ad essere prodotti in Italia al 100%.
Social wall