Meccanica Feltrina, con sede in zona industriale di Villapaiera in località Feltre (BL), è gestita dalla famiglia Sartor sin dal 1973 anno in cui viene costituita.
Nel corso degli anni, vantandosi di personale altamente qualificato, ha creato le condizioni per una continua crescita in modo da soddisfare con sempre maggior qualità le specifiche esigenze dei clienti.
Ad oggi l’azienda conta circa 15 collaboratori dislocati in 3 stabilimenti, in ognuno dei quali viene svolta una diversa tipologia di lavorazioni.
L’azienda era inizialmente specializzata nelle lavorazioni meccaniche di precisione eseguite conto terzi e nella costruzione di carpenterie metalliche.
Nel corso degli anni, con la grande esperienza e professionalità acquisite e con cognizioni adeguate, di fronte alle più disparate richieste di mercato, Meccanica Feltrina ha raggiunto l’obiettivo di fare dell’universalità e della versatilità il proprio punto di forza.
Ad oggi si presenta infatti come un’azienda specializzata nelle lavorazioni meccaniche di precisione, nella costruzione di macchine ed attrezzature complete di montaggio meccanico con impianti oleodinamico ed elettrico, nella costruzione e lavorazione di carpenterie di piccole e medie dimensioni e nella costruzione di tubi ad alta pressione con saldatura a tenuta.