Il talento, lo spirito innovatore, la grande determinazione e perseveranza di Ludovico Trevisson, hanno costruito una realtà che è diventata nel tempo sinonimo di eccellenza italiana.
Una storia nata nel 1965 e ricca di dedizione, di passione, di serietà professionale, oltre che di validi e motivati collaboratori con competenze qualificate, acquisite durante il percorso professionale.
Negli anni ’60 il core business aziendale si fondava esclusivamente sulla progettazione e costruzione di stampi di precisione, negli anni ’80 Meccanostampi inizia ad occuparsi anche di stampaggio.
Nel 1990 l’azienda contava 80 dipendenti, 170 nel 2002 con l’ampliamento della struttura a 4 stabilimenti.
Oggi Meccanostampi si sviluppa su 20.000 mq coperti, dispone di oltre 140 presse ad iniezione da 40 a 500 tonnellate e conta oltre 200 collaboratori.
Da sempre attenta all’introduzione di tecnologie di ultima generazione a supporto dei propri processi, Meccanostampi nel 2016 si prepara ad una nuova rivoluzione introducendo sistemi per una produzione ad automatizzazione diffusa ed interconnessa, entrando con forza e convinzione nello spirito dell’industria 4.0.
Meccanostampi è presente in 12 Paesi ed opera trasversalmente in diversi settori tra i quali:
Automotive, Elettromeccanico, Elettronico, Pompe idrauliche, Riscaldamento, Lighting, Dispositivi Gas e altro ancora.
Social wall