La nostra storia comincia a Belluno nel lontano 1973: Seribell era un laboratorio serigrafico tradizionale, scelto dai clienti per la produzione di etichette adesive, striscioni pubblicitari, stampa su magliette e gadgets, targhette.
L’intraprendenza e la passione per lo sviluppo di questo settore produttivo da parte del principale promotore dell’attività, Gianfranco Reolon, portano nel giro di pochi anni ad un progressivo e notevole sviluppo dell’azienda. La nascita nel 1986 della consociata SERIGROUP srl – che opera nel settore dell’elettronica (produzione di circuiti stampati) – ha contribuito a promuovere tale innovazione e oggi in Seribell assegnamo un posto importante ed un’attenzione particolare a tali prodotti.
Oggi Seribell è un’ industria serigrafica che si propone in maniera competitiva nel mercato grazie ai continui investimenti tecnologici nel processo produttivo e nella formazione del personale. La necessità, infatti, di dover diversificare la produzione per conquistare nuovi mercati e per rispondere alle esigenze dell’industria elettronica, ci ha portato negli anni ottanta alla produzione di pannelli frontali in policarbonato e poliestere e, soprattutto, di tastiere a membrana ad alta tecnologia.
L’impegno, la professionalità e la creatività ci hanno portato ad essere questo: una squadra formata da 59 persone giovani e dinamiche che desidera raggiungere risultati eccellenti in un settore che richiede una ricerca costante e una continua specializzazione.